Passa ai contenuti principali

Il cast di "The Good Wife" festeggia il loro 100° episodio.

Dimenticate la torta e lo spumante. 
Il cast della serie tv "The Good Wife" ha festeggiato il 100° episodio in modo un po' diverso. 
Il cast e la troupe si sono recati in una zona di New York colpita duramente dall'uragano Sandy di un'anno fa, e hanno contribuito a ricostruire le case colpite dalla tempesta.
"Abbiamo deciso di trascorrere la festa per i "Wow, 100 episodi" dando qualcosa e ringraziando" ha dichiarato ai giornalisti Julianna Margulies la protagonista principale. "Penso che sia importante per noi dare qualcosa. Abbiamo così tanto. "
Il cast , la troupe e persino le persone più in alto della CBS si sono riuniti per raccogliere più di $ 77.000 per il Progetto San Bernardo, una organizzazione non-profit dedicata ad aiutare le comunità colpite da calamità. 
Archie Panjabi (Kalinda) ha dichiarato: "Abbiamo entrambi  sofferto per l'uragano Sandy , ma niente in confronto a quello che la gente ha attraversato qui ... E' così importante aiutare. E' davvero bello essere qui e fare qualcosa nel nostro piccolo.
"Zach Grenier, che interpreta David Lee, è davvero un falegname di prima classe", ha detto Margulies.
I creatori e produttori Robert e Michelle King erano particolarmente felici di fare qualcosa di diverso e utile per  celebrare il loro traguardo TV . "Ci sentiamo veramente grati ", ha detto Michelle.
"Non pensavamo che saremmo andati oltre il tredicesimo episodio" ha dichiarato Robert.


Foto postate su twitter dal cast:

Commenti