Passa ai contenuti principali

"Miss Fisher" è tornata finalmente con la terza stagione.



Miss Fisher è tornata finalmente. 
In Australia stanno andando in onda le puntate della terza stagione di Miss Fisher's Murder Mysteries, serie basata sui romanzi di Kerry Greenwood.
Per chi non conoscesse la serie .... ci troviamo a Melbourne, sul finire degli anni '20, l'affascinante nobildonna Phryne Fisher arriva a sconvolgere la vita della città e a collaborare con la polizia locale, come detective privata, alle indagini su misteriosi omicidi.
Le prime due stagioni sono state trasmesse anche qui in Italia su Rai1.
La terza stagione è iniziata in modo scoppiettante, abbiamo ritrovato i vecchi personaggi, ma abbiamo conosciuto anche il padre di Phryne che si è presentato a casa della figlia...ma questa convivenza non porterà nulla di buono.
Abbiamo ritrovato anche l' ispettore Jack Robinson, Phryne ama stuzzicarlo e non si può negare che i loro momenti insieme sono comicissimi.







Commenti

Tiziana ha detto…
Ciao Sara,
sono Tiziana, anche io appassionata fan di Miss Fisher..ho visto i nuovi episodi della 3° serie ( però sono fermi all'8° puntata ) e devo dire che sono ancora più romantici delle scorse 2 stagioni...riguardo Miss Fisher e l'ispettore Robinson...

x aggornare il tuo blog puoi postare anche dove trovare in streaming i nuovi episodi..io li ho trovati qui:
http://watch-series-tv.to/season-3/miss_fishers_murder_mysteries

Complimenti per il blog, mi piace tanto tanto !!

Tiziana
Sara Pugliese ha detto…
Grazie per i complimenti.
floriana ha detto…
Cara Sara penso proprio che condividiamo la stessa passione per Miss Fisher 💗 mi piacerebbe scambiare notizie a riguardo, tipo sulla terza serie e tutto ciò che concerne la mia adorata Miss :-)
Sara Pugliese ha detto…
Ciao Floriana, ancora non so quando verrà trasmessa in Italia la terza stagione...speriamo presto. Posso consigliarti di iscriviti anche alla pagina facebook del blog per essere aggiornata.
Unknown ha detto…
dove trovo i link della terza stagione con sottotitoli?!
Anonimo ha detto…
Ma non la fanno la 4a stagione ?
Sara Pugliese ha detto…
La notizia è di oggi, pare che torneranno a girare per un film però non sulla 4 stagione.